ANNO START-UP: 2007
Cliente: Silver Car – Avezzano
L’azienda, leader nel settore delle bisarche per camion produce impianti tecnologicamente evoluti che assicurano standard qualitativi elevati e provvede direttamente al collaudo e alla omologazione delle attrezzature sia in Italia che all’estero. L’azienda inoltre, sottopone le attrezzature al processo di sabbiatura in automatico (primo impianto in Italia e tra i primi in Europa).
Necessità prioritaria della Silver Car era quella di riorganizzare e razionalizzare i processi amministrativi e la gestione del processo commerciale. Molto importante era considerato il controllo puntuale sulle giacenze di magazzino. Tramite l’utilizzo di Microsoft Dynamics NAV è stato possibile gestire i processi relativi al commercio di bisarche, con controllo di gestione relativo alle vendite, agli acquisti ed agli agenti. Inoltre, è stato possibile attuare un sistema di tracciabilità e monitoraggio continui della rete di vendita ottenendo una diminuzione dei tempi e dei costi nella gestione commerciale e degli acquisti.
Titolarità cliente: Omnia Sistemi srl
Attuale rapporto: Manutenzione con partner Omnia sistemi
Soluzione: Microsoft Dynamics NAV 5.0
Sito web: www.silver-car.it